Il tuo regalo di luglio 2023
Questo messaggio ti è offerto dalla Sorgente per aiutarti nel tuo cammino di crescita.
Troverai il link per scaricarlo in formato PDF in fondo alla pagina.
∞
Respira profondamente.
Cosa sei venuto a fare sulla Terra, in un corpo fisico più o meno adatto all’anima che sei?
Perché sei qui, in questo momento?
Per molto tempo hai cercato di definire lo scopo della tua incarnazione. La vita non sembra avere alcun significato. Sei perso in uno dei tuoi corpi, sopraffatto dalle tue emozioni e dalle tue paure. Sei venuto per imparare a dominare la materia. È una scuola intensiva.
Respira profondamente ancora una volta. Fai entrare consapevolmente un po’ più di luce nel tuo corpo fisico, in modo da poter assorbire ciò che ti viene detto, pur rimanendo presente.
Sei venuto per imparare a padroneggiare la materia; ciò che hai creduto a lungo di essere è solo il veicolo che abiti. Impara a identificarti con ciò che sei veramente, quest’anima, questo sole che risiede al centro del petto di questo veicolo umano. Se decidi di lasciare questo corpo, se questo sole si allontana e taglia i legami energetici, il corpo fisico muore. Non c’è più vita che scorre in esso. Tu sei la sua sorgente e continuerai il tuo viaggio su un’altra banda di frequenze, in un altro mondo.
Ma visto che sei qui, visto che sei incarnato, perché non approfittare di ogni secondo per imparare i meccanismi di sopravvivenza del corpo umano, di cosa è fatto?
Fondamentalmente, è composto da tre corpi: il corpo fisico, il corpo mentale e il corpo emotivo. A seconda delle tue esigenze di apprendimento e dell’esperienza che desideri fare, puoi abitare uno o più di questi tre corpi. La trappola della materia è rimanere bloccato in uno di questi tre corpi, identificarsi completamente con esso e non essere più in grado di trovare la Sorgente, la vera essenza del tuo essere, per continuare a imparare a dominarla.
L’esercizio del canto delle vocali ti permette di innalzare la tua frequenza vibratoria e di liberarti dalla presa di questi corpi, che vibrano a frequenze inferiori a quella del tuo essere. Gradualmente si riacquista la serenità e la capacità di discernimento.
Attraverso l’accumulo dei tuoi secondi di presenza, il tuo corpo di luce si costruisce e ti permette, sempre più, di osservare il comportamento dei tuoi tre corpi; lì inizia la maestria.
Prenditi dunque il tempo di assaporare ciascuno dei tuoi secondi di presenza perché, in una dimensione a te ancora inaccessibile, si sta svolgendo un enorme lavoro di costruzione. Si sta mobilitando una grande quantità di energia per costruire un corpo di luce per la tua anima, un corpo di luce a immagine del turo corpo fisico, che ti permetterà di padroneggiare questa materia. Tutto ciò che devi fare è essere presente, e scegliere di esserlo il più spesso possibile mentre svolgi le tue attività quotidiane. Non devi cambiare nulla al di fuori di te; tutto deve essere cambiato prima nell’infinitamente piccolo e nel tuo silenzio interiore.
Il seme deve essere piantato perché il raccolto sia possibile, e il seme è ogni secondo di presenza a te stesso, ogni respirazione che osservi.
Ti invito a vivere in coscienza nella massima semplicità. Non hai nulla da dire agli altri, semplicemente sii presente a te stesso per essere sempre al massimo della tua efficacia. Prenditi il tempo per vivere questa esperienza terrestre che hai scelto, nel corpo che ti sei fabbricato e che ha tutto il necessario per darti accesso alla padronanza della materia. Accettalo così com’è; è il tuo punto di partenza.
Respira profondamente un’ultima volta.
Abbandonati. Lascia che il tuo corpo si riposi. Il maestro è a casa; di’ alle tue cellule che possono rilassarsi, che non sono più in uno stato di sopravvivenza, che possono ricevere la luce della tua presenza. Calma la tua materia.
È tutto. Respira coscientemente. Nutri questa materia con la tua luce e a presto.
Messaggio della Sorgente canalizzato da Mario-Gaal
offerto con la Newsletter della Scuola di Vita Cosciente
∞
Scarica il tuo messaggio dalla Sorgente di luglio 2023
Se scegli di condividere questo messaggio, per favore fallo nel pieno rispetto del contenuto e citando i riferimenti della Scuola di Vita Cosciente. Considera anche di fare una donazione alla Fondazione Internazionale Gaiayoga, che rende possibile questa newsletter.
Vuoi ricevere i futuri messaggi direttamente nella tua casella di posta?
Iscriviti alla nostra mailing list usando il modulo sulla destra.